Pfizer, nuovo CMO: è Susan Rienow

Condividi:
Share

Drew Panayiotou, global chief marketing officer di Pfizer, lascia la big pharma. Lo ha confermato mercoledì 24 luglio un portavoce dell’azienda. Gli succederà Susan Rienow, attualmente managing director e country president di Pfizer UK.

Panayiotou è entrato in Pfizer nel settembre 2022 e ha supervisionato cambiamenti significativi nella strategia di marketing dell’azienda. Tra questi, l’aggiornamento del logo.

Sotto la sua guida l’azienda ha prodotto il suo primo spot da 60 secondi per il Super Bowl, Here’s to Science, andato in onda a febbraio. La campagna, incentrata sulla visione di Pfizer per il futuro dell’oncologia, è stata creata in collaborazione con Publicis Conseil, LeTruc/Publicis NY.

La carriera di Susan Rienow in Pfizer è iniziata invece nel 2001, quando è entrata a far parte dell’azienda come senior manager delle ricerche di mercato. Da allora, ha ricoperto ruoli apicali nel marketing del mercato statunitense ed è stata senior brand marketing CNS/pain in Europa e nei mercati emergenti e regional brand director per il team europeo di specialità per l’emofilia.

Attualmente è presidente dell’Associazione dell’industria farmaceutica britannica.

 

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024