MSD, aumenta la produzione mondiale di Gardasil

Condividi:
Share

L’ondata di vendite di Gardasil durerà ancora per un po’. Per far fronte alle richieste, MSD ha deciso di investire 1 miliardo di dollari nel potenziamento del suo stabilimento di produzione in Virginia.

Il progetto dovrebbe durare tre anni e aggiungere all’organico circa 100 posti di lavoro.

“Negli ultimi anni, le raccomandazioni e gli obiettivi del vaccino HPV sono cambiati e molti paesi in tutto il mondo hanno dato vita a programmi di vaccinazione nuovi o ampliati che hanno creato un aumento senza precedenti della domanda globale di vaccini”, dice Pam Eisele, portavoce di MSD. “Stiamo aumentando significativamente la nostra capacità produttiva e abbiamo investito 16 miliardi di dollari in progetti nei prossimi cinque anni. Una parte considerevole della cifra sarà dedicata all’espansione dei vaccini”.

Nel Q1 2019 le vendite dei vaccini MSD contro l’HPV sono salite del 31%, attestandosi a 838 milioni di dollati, alimentate in larga misura da un lancio commerciale in corso in Cina.

Le vendite mondiali per il 2018 hanno superato i 3,15 miliardi, superando di gran lunga le vendite dell’anno precedente (2,31 miliardi di dollari). umeri

Numeri che i dirigenti hanno definito “senza precedenti”.

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024