Annalisa Calvano è la nuova Site Director dello stabilimento di Modugno – Bari di Merck. Pugliese, laureata in Ingegneria Gestionale, Annalisa Calvano fa è entrata in Merck Serono nel 2009 con il ruolo di Production Planner.
Dal 2015, nel ruolo di Manufacturing Operations Director, è stata a capo di un dipartimento dello stesso stabilimento composto da 90 dipendenti, gestendo un budget pari a 10 milioni.
La manager prende in consegna la direzione dello stabilimento di Modugno – Bari da Andrea D’Amato, ora nominato Vice President, Head of Pharma Quality di Merck.
“Queste due nomine – dice Antonio Messina, a capo del business biofarmaceutico di Merck Biofarma Italia – rappresentano un importante traguardo non solo per Annalisa e Andrea, ma anche per tutti noi di Merck che puntiamo costantemente alla crescita delle nostre risorse. Riteniamo infatti sia fondamentale riconoscere le capacità dei dipendenti, incentivandoli a sentirsi parte dello sviluppo di tutto il gruppo per realizzare insieme la nostra mission: fare una reale differenza nella vita dei pazienti”.