Lorefice (presidente della Commissione Affari Sociali): “A beneficiare di questi percorsi formativi saranno i cittadini. Un progetto ambizioso”

Condividi:
Share

“La formazione e l’aggiornamento di coloro che operano nel settore sanitario, dai medici, agli infermieri ai farmacisti, sono fondamentali per consentire loro di essere sempre informati sulle nuove scoperte scientifiche, sui nuovi medicinali immessi sul mercato, sulle nuove tecniche di diagnosi e sugli ultimi sviluppi clinici. A beneficiare di tali percorsi formativi saranno poi i cittadini, che riceveranno un’assistenza rispondente a standard elevati di qualità ed efficienza”. Commenta così la deputata del M5S Marialucia Lorefice, presidente della Commissione Affari Sociali della Camera, l’accordo BMJ-Sics per la formazione ECM.

“Mi congratulo, pertanto, con la Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria per il progetto formativo che avvierà dal mese di gennaio in accordo con il British Medical Journal. Si tratta di un progetto ambizioso con la proposta di oltre 60 corsi di formazione rivolti ai professionisti sanitari, che potranno essere fruiti in diverse modalità, consentendo un aggiornamento efficace, personalizzato e di qualità”.

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024