Le strade del marketing passano anche per Youtube e Johnson & Johnson sembra la prima ad accorgersene. Il gigante farmaceutico negli USA sarà lo sponsor esclusivo del programma originale di YouTube intitolato Best.Cover.Ever, un talent show che vede duettare insieme cantanti dilettanti e stelle della canzone. Alcuni attori dello star system americano, hanno già raggiunto l’accordo e si esibiranno nello show. L’accordo per il nuovo spettacolo si è concretizzato dopo che Johnson & Johnson è diventata il primo inserzionista a firmare una partnership con YouTube quest’anno. Johnson & Johnson ha dichiarato di non poter fornire ulteriori dettagli, ma ha promesso ragguagli più precisi in autunno, poco prima dello show. Best.Cover.Ever. andrà in onda sul canale regolare di YouTube gratuitamente, a differenza degli attuali contenuti che la piattaforma eroga ora a pagamento su YouTube Red e YouTube TV.
Notizie correlate
-
Sperimentazione farmacia dei servizi. In Stato Regioni la proposta di riparto di 25,3 milioni per il 2025
Pronta per la Conferenza Stato Regioni la proposta di... -
Bavarian Nordic, da FDA via libera a versione liofilizzata del vaccino smallpox e mpox
La Food and Drug Administration ha approvato la formulazione... -
Pfizer: CE estende vaccino RSV agli adulti tra i 18 e i 59 anni
La Commissione Europea ha ampliato l’approvazione del vaccino contro...