Saranno 21 i giudici scelti per l’edizione 2017 del Cannes Lions Health, il Festival più importante dedicato all’innovazione e creatività nella comunicazione del settore pharma, che ogni anno si svolge a Cannes. In questa nuova edizione saranno due giurie separate a decidere le migliori attività di comunicazione e pubblicità nel settore health & wellness e nel campo farmaceutico. L’ultima edizione aveva visto più di 600 candidature presentate in quest’ultimo campo. La giuria come sempre sarà composta da nomi illustri provenienti dalle più importanti agenzie del settore a partire dal ‘primo giurato’: June Laffey, direttore creativo dell’agenzia McCann Health in Australia. Più grandi invece sono le dimensioni e il lavoro che dovrà fare la ‘squadra’ dedicata alla comunicazione nel campo salute e benessere. Nel 2016, infatti, sono stati circa 2000 i progetti in concorso. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Direttore del Festival, Louise Benson “l’impegno da parte di tutti quest’anno sarà quello di identificare dei criteri di partecipazione e di selezione ben definiti per facilitare il lavoro dei giudici”.