Bayer ha annunciato che Sebastian Guth assumerà il ruolo di presidente della casa farmaceutica tedesca nel cluster che comprende Stati Uniti, Canada, America Centrale e Latina. Guth entrerà in carica il 1°dicembre e lascerà il suo attuale incarico come EVP e Chief Marketing Officer dell’unità farmaceutica di Bayer, una posizione che ha ricoperto per circa tre anni. Guth ha infatti lavorato in Schering come responsabile dei progetti in Asia e nel Medio Oriente nel 2001 ed è stato assunto da Bayer nel 2006. Dopo l’assunzione, è stato anche responsabile della strategia, dei prezzi e della comunicazione di Bayer, nonchè CEO della divisione sanitaria giapponese della casa farmaceutica tedesca.
Notizie correlate
-
Eli Lilly, dallo studio ACHIEVE-1 ottimi risultati per orforglipron nella perdita di peso
Orforglipron – agonista orale del recettore del peptide-1, simile... -
Strategia europea per le Life Sciences. Efpia: rafforzare produzione farmaceutica e impegno in sperimentazioni cliniche
La strategia per le scienze della vita europee deve... -
Intervista a Pierluigi Russo (Aifa): “Su norma ‘de-listing’ preconcetti, monitoraggio costi in corso”
Una spesa per i medicinali in continuo aumento da...