Mentre gli osservatori del settore stavano aspettando con impazienza la mossa di Amazon nel mercato dei farmaci da prescrizione, il colosso dell’e-commerce è arrivato silenziosamente con il marchio Basic nel settore degli OTC. Il portafoglio è composto da 60 trattamenti prodotti da Perrigo. Amazon ha già venduto prodotti da banco di marca sul suo sito, compresi quelli del marchio GoodSense di Perrigo. Ma con il marchio Basic Care si prepara a battere la concorrenza, mantenendo prezzi più bassi.
Notizie correlate
-
J&J: raccontare il futuro della Medicina alla Generazione Z. Al via il progetto Fattore J
Raccontare ai giovani il futuro della medicina. Con questo... -
Sanofi: nuovi dati positivi per le “quadriplette” a base di isatuximab nei pazienti con Mieloma Multiplo di nuova diagnosi
Sono stati presentati al 66° Congresso Annuale della Società... -
Vaccinazioni per adulti e anziani: come migliorare la protezione abbattendo i costi
In occasione dell’Annual Meeting of the European Society for...