#ActuallySheCan: Allergan dalla parte delle donne

Condividi:
Share

#ActuallySheCan: questo è il motto con cui Allegan sta spingendo la sua campagna a favore dell’emancipazione femminile. Al progetto – che coinvolge alcune celebrità ed è presente in tre film del Tribeca Festival – l’azienda di Dublino ha adesso aggiunto un’attività di marketing basata sulla vendita di canotte che recano uno di questi slogan: “less drama, more karma,” “less regret, more sweat” and “less hesitation, more meditation”.

Le canotte sono state indossate dalla modella britannica Jourdan Dunn e vengono vendute on line. “La maggior parte dei proventi sarà devoluto alla AcademyWomen, associazione senza scopo di lucro che fornisce servizi di tutoring e altre opportunità per le donne militari”, ha fatto sapere Allergan. Questo lancio è l’ultimo di una serie di progetti che Allergan ha portato avanti nell’ultimo periodo: lo scorso anno l’azienda aveva usato emoji e un  spokescharacter  con i capelli viola per guidare i visitatori attraverso il sito e fornire informazioni sul contraccettivo Lo Loestrin Fe.

Più di recente, l’azienda ha collaborato con Tribeca Digital Studios per creare tre cortometraggi incentrati sulle donne che lavorano per raggiungere i loro obiettivi. “L’obiettivo di Allergan è quello di veicolare il messaggio di empowerment delle donne in un modo frizzante e alla moda, tale per cui la vendita delle canotte permetterà di continuare la campagna anche offline” ha spiegato Molly Deiss, direttore esecutivo di Allergan.

 

 

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024