Mentre gli osservatori del settore stavano aspettando con impazienza la mossa di Amazon nel mercato dei farmaci da prescrizione, il colosso dell’e-commerce è arrivato silenziosamente con il marchio Basic nel settore degli OTC. Il portafoglio è composto da 60 trattamenti prodotti da Perrigo. Amazon ha già venduto prodotti da banco di marca sul suo sito, compresi quelli del marchio GoodSense di Perrigo. Ma con il marchio Basic Care si prepara a battere la concorrenza, mantenendo prezzi più bassi.
Notizie correlate
-
AIFA: CdA approva il bando di ricerca indipendente per il 2025 sulle malattie rare
Il Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Italiana del Farmaco, nella... -
Farmacie. Dall’analisi dei bisogni del territorio alla formazione, in un’indagine Homnya tutti i segreti del successo della performance
Quali sono i fattori chiave di successo delle farmacie... -
Novartis stanzia 23 mld di dollari per potenziare la produzione USA
Dopo Eli Lilly, MSD e Johnson & Johnson, anche...