Reuters: Pfizer pronta a cedere il business dei farmaci ospedalieri

Secondo quanto riferisce Reuters, Pfizer starebbe valutando la possibilità di cedere Pfizer Hospital, la Business Unit dedicata ai farmaci ospedalieri, costituita dopo l’acquisizione di Hospira – avvenuta nel 2015 – per 17 miliardi di dollari. La pharma USA avrebbe già incaricato Goldman Sachs di sondare l’interesse di potenziali acquirenti, quali, ad esempio, società di private equity e altre aziende farmaceutiche.…

Leggi

AstraZeneca: oltre 3 mld di euro per potenziare ricerca e produzione negli USA

Per potenziare la ricerca e la produzione negli USA AstraZeneca investirà 3,5 miliardi di dollari entro la fine del 2026. L’operazione prevede – tra i vari progetti – la realizzazione di un centro di R&S a Kendall Square (Cambridge, Massachusetts) e quella di un impianto di produzione di farmaci biologici di nuova generazione nel Maryland. “Espandendo la nostra attività di…

Leggi

Nasce Homnyaceutical: l’omnicanalità integrata che rivoluziona il modello di comunicazione a medico e farmacista

Homnya S.r.l. e Morganceutical S.r.l. annunciano la creazione di Homnyaceutical, una rete di impresa unica nel suo genere, progettata per ridefinire il panorama della promozione medico-scientifica by-out in Italia. Questa innovativa partnership unisce competenze complementari per offrire una orchestrazione integrata nell’ingaggio dei professionisti sanitari: da una rete fisica di informatori scientifici, all’omnicanalità, data analysis, fino ai servizi di marketing, comunicazione…

Leggi


SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024