“Il digital inteso come nuovi canali innovativi è una grande opportunità, ma anche l’approccio multicanale che abbraccia non solo l’innovativo ma anche il tradizionale è una delle sfide che ci consentirà nei prossimi anni di interfacciarci meglio con i nostri interlocutori”. A dichiararlo è stato Andrea Pecci, Commrcial Excellence Lead Takeda Italia.
“L’obiettivo della mia azienda, Takeda Italia, è quello di offrire la migliore customer experience e quindi di personalizzare i contenuti, i canali, gli strumenti. Il metodo con cui noi ci interfacciamo è proprio sui clienti in modo da poter soddisfare le loro esigenze, in modo da dare il contenuto giusto al medico che lo gradisce e non invadere il medico con contenuti ridondanti o con un bombardamento di messaggi”, ha proseguito.
“A tale scopo noi crediamo che conoscere bene il cliente sia fondamentale per delineare il miglior messaggio. Dare il miglior servizio al cliente vuol dire aiutare anche il paziente perché attraverso il cliente, attraverso il nostro medico, noi riusciamo anche a soddisfare i bisogni del paziente”, ha concluso.