Nico Bondi è il nuovo Country Manager di InterSystems, azienda attiva nello sviluppo di soluzioni informatiche per il settore sanitario.
Al manager è affidato il mandato di rafforzare e consolidare il ruolo dell‘azienda in Italia in un periodo di profonda trasformazione per il settore della sanità pubblica e privata.
InterSystems intende rafforzare la proposta di valore delle cartelle cliniche elettroniche e dei Sistemi Informativi Ospedalieri, aumentando al contempo la consapevolezza e l’adozione delle offerte per l’interoperabilità e la gestione dei dati.
Nico Bondi – laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Bologna Alma Mater – vanta un’importante esperienza nell’ambito delle vendite e dello sviluppo del business in aziende come Abbott, Becton Dickinson ed Engineering Ingegneria Informatica.
“Sono molto orgoglioso di guidare il team italiano di InterSystems in un periodo di grande sviluppo tecnologico e di grandi opportunità che il mondo della Sanità, grazie anche al PNRR, sta attraversando”, afferma Bondi, “Ci troviamo a vivere un momento storico in cui la tecnologia gioca un ruolo di fondamentale importanza per la trasformazione del Servizio Sanitario Nazionale. Sono certo che vi siano le condizioni per fare un ottimo lavoro e che sapremo aiutare le istituzioni e i pazienti, in primis, in questo periodo complesso e pieno di sfide.”