Medtronic: accordo con start up di Los Angeles per area malattie croniche

Condividi:
Share

Medtronic sta acquisendo un’intera linea di programmi di gestione delle malattie croniche da mettere sul mercato grazie a una nuova partnership con Canary Health, un start-up di Los Angeles.

Con l’accordo, Medtronic diventa un rivenditore e distributore di tutti i programmi per l’autogestione delle malattie croniche sviluppati da Canary Health. I servizi sanitari rappresentano una priorità per Medtronic, che ha creato un’unità dedicata proprio per questo pochi anni fa. È un modo per differenziarsi ma allo stesso tempo completare il suo enorme portfolio di dispositivi. L’azienda ha concluso molti accordi orientati ai servizi, tra cui uno lo scorsa primavera per acquisire la clinica olandese per diabete e ricerca Diabeter.

“Questo nuovo rapporto con Canary Health ci permette di offrire alle organizzazioni sanitarie soluzioni per la cura del diabete più ampie, approfondite e olistiche, che migliorano gli outcome clinici e piegano la curva dei costi, poiché ricerchiamo modelli sanitari basati sul valore”, ha dichiarato Annette Bruls, Presidente di Medtronic Service and Solutions.

Canary sostiene che la sua linea di produzione garantisce minori accesi al medico e al pronto soccorso e ricoveri più brevi. L’azienda prevede un ROI di 1000 dollari a paziente.

 

 

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024