Flatiron (Roche): Michael Vasconcelles nuovo CMO

Condividi:
Share

Michael Vasconcelles è il nuovo CMO di Flatiron Health. L’ex CMO di Unum Therapeutics guiderà la compagnia,specializzata nello sviluppo di real world evidence, verso nuovi metodi di ricerca clinica.

Vasconcelles, che è stato anche Senior Vice President di Takeda, sarà responsabile della definizione e dell’implementazione della visione strategica dell’azienda per la real world evidence.

L’ex CMO Amy Abernethy, ha lasciato Flatiron per diventare vice commissario della FDA, a supporto del commissario Ned Sharpless.

Flatiron ha costruito il suo business attorno alla messa a punto del software delle cartelle cliniche elettroniche incentrato sull’oncologia e su un archivio di real world evidence sul cancro.

“Si tratta di un momento decisivo per l’oncologia, in cui ricerca sul cancro e trattamento clinico si alimentano a vicenda, con un approccio sempre più olistico”, ha affermato Vasconcelles. “Flatiron è stata in prima linea nello sviluppo di dati real world per la ricerca sul cancro e sono entusiasta dell’opportunità di contribuire alla sua mission di migliorare le vite dei pazienti imparando dall’esperienza di ogni malato di cancro”.

 

Notizie correlate

Lascia un commento



Homnya Srl | Partita IVA: 13026241003

Sede legale: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via Galvani, 24 - 20099 - Milano

Daily Health Industry © 2025