GSK: a Publicis la strategia offline e digital per 1,5 miliardi di dollari

Condividi:
Share

Publicis Media è il nuovo partner per l’advertising di GlaxoSmithKline. Un incarico del valore di circa 1.5 miliardi di dollari. L’agenzia pubblicitaria creerà un modello personalizzato “platformGSK” per gestire il business, la strategia per i consumatori e la tecnologia digitale dell’azienda farmaceutica.

In questo modo GSK affida a Publicis Media la responsabilità di tutta la strategia e della pianificazione offline e digitale dei media a pagamento nelle Americhe, in Europa, in Medio Oriente, in Africa e nell’Asia Pacifica. Negli Stati Uniti, inoltre, Publicis gestirà anche la pubblicità direct-to-consumer (DTC).

 

Notizie correlate

Lascia un commento



Homnya Srl | Partita IVA: 13026241003

Sede legale: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via Galvani, 24 - 20099 - Milano

Daily Health Industry © 2025